top of page

Italia - Nuova Sonda per il San Gerardo di Monza

Nel 2015, abbiamo donato un nuovo Trasduttore Transesofageo Volumetrico e il relativo aggiornamento software per l’ecocardiografo Vivid E9, adibiti all’acquisizione delle immagini 2D e 4D e alla successiva gestione dei dati, alla S.S. di Anestesia e T.I. Cardiochirurgica dell'Ospedale San Gerardo di Monza, diretta dal dott. Leonello Avalli, facente parte del Dipartimento di Emergenza e Urgenza diretto dal prof. Antonio Pesenti. 
 

P1020538.JPG

“Grazie al dispositivo medico donato da FD Onlus - dichiara il Dottor Leonello Avalli, Responsabile di Terapia Intensiva Cardiochirurgica– l’Ospedale San Gerardo potrà fornire una migliore qualità delle immagini in 2D, 4D, colore e Doppler, nei pazienti critici ricoverati in Terapia Intensiva ed nella sala operatoria della cardiochirurgia, incrementando in maniera sostanziale l’affidabilità diagnostica, anche su pazienti che presentano situazioni difficili da esaminare.”.

L'inaugurazione del nuovo dispositivo si è tenuta l'8 Ottobre 2015 presso l’aula di Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale San Gerardo di Monza con la partecipazione del Dott. Avalli e del Prof. Pesenti insieme all'Ing Ventura Gualtiero, Presidente di
FD Onlus.

bottom of page